Pagare diventa più semplice.

Pagare completamente in digitale – grazie a eBill.

eBill: il futuro digitale.

Bollette del telefono, dell’elettricità, fatture della cassa malati o della carta di credito: con eBill ricevete le vostre fatture non più tramite posta o e-mail, ma in formato digitale direttamente nel vostro e-banking. La fattura elettronica può essere visualizzata, verificata e pagata nell’e-banking in ogni momento. Con pochi semplici clic avete tutto sotto controllo con, in più, l’elevata sicurezza offerta dall’e-banking.

Con eBill, i pagamenti saranno ancora più semplici.

  • Autorizzate la fattura: con un clic potete autorizzare per ciascuna fattura il pagamento in una determinata data.
  • Autorizzazione permanente: per le fatture ricorrenti con importi fissi, potete configurare un’autorizzazione permanente. Specificate l’importo o il limite d’importo e stabilite il giorno e l’ora in cui la fattura deve essere autorizzata. Manterrete il pieno controllo fino all’esecuzione finale del pagamento.

I vostri vantaggi: pagare in modo semplice, rapido e sicuro.

Con eBill, la ricezione e il pagamento delle fatture vengono digitalizzati senza discontinuità dei sistemi di trasmissione. Non dovete più saltare qui e là tra e-mail ed e-banking e ricopiare lunghi codici numerici.

Attivate eBill ora.

Effettuate l’accesso al vostro e-banking sulla piattaforma del vostro istituto finanziario e attivate eBill. A questo punto, vi basterà cercare l’emittente di fatture di vostro interesse e potrete subito ricevere e pagare le fatture in via digitale.

Ulteriori informazioni.

Qui potete trovare ulteriori informazioni sui vantaggi e sull’utilizzo di eBill. Naturalmente, nella vostra lingua e scaricabili con la massima semplicità.